Rimessaggio container

Il servizio di rimessaggio container professionale è la soluzione ideale per risolvere i problemi legati alla necessità di un luogo dove depositare merci o materiali per periodi di tempo limitati ne a costi contenuti, limitando le spese accessorie delle tradizionali locazioni di immobili.

I container per deposito

Utilizzare i container a scopo di deposito è utile sia per privati che per aziende e liberi professionisti. In caso di trasloco, ad esempio, può essere necessario uno spazio dove lasciare mobili e complementi d’arredo per il tempo necessario a preparare il nuovo ambiente. In casi come questo la soluzione ideale è affidarsi a ditte specializzate in rimessaggio container, le quali li mettono a disposizione come spazio personale per il deposito provvisorio dei materiali.

Anche piccole ditte possono aver bisogno di depositare delle merci per periodi di tempo limitati. Grazie ai container per deposito i costi sono ridotti perché si evitano i costi fissi degli affitti dei classici locali deposito. Anche le tempistiche sono notevolmente ridotte.

I container deposito per traslochi

I traslochi rappresentano uno dei casi principali in cui si necessita di un luogo sicuro dove lasciare i mobili durante la fase di preparazione della nuova casa. per questo motivo molte aziende si sono attrezzate in tal senso, offrendo questo tipo di servizio per i privati.

I vantaggi sono molti, primo tra tutti la flessibilità del contratto e il risparmio economico. Inoltre, in container assicurano un riparo efficace dalle intemperie a tutto ciò che può rovinarsi nell’attesa di essere collocato nella nuova casa o azienda.

Infatti, anche aziende e studi professionali, trovano nell’affitto di un container la soluzione perfetta in caso di trasloco.

Affitto container per deposito

Anziché affittare dei magazzini, anche piccoli, con conseguente considerevole impegno economico, l’affitto di un container a scopo di deposito risulta più rapido, semplice ed immediato.

Vedi anche  Come diventare Geometra?

Una soluzione su misura capace di risolvere molti problemi e le diverse esigenze di spazio, per tutto il periodo di tempo necessario.

Inoltre, ditte specializzate spesso offrono anche servizi accessori, come la custodia, affinché tutto ciò che viene depositato nei container sia al sicuro: oltre all’impiego di personale specializzato le aree adibite al rimessaggio sono anche, in molti casi, video-sorvegliate.

Infine, quando il preventivo viene accettato, le parti stipulano il contratto di affitto per container deposito che contiene tutti i dettagli dell’operazione, i servizi accessori inclusi, il prezzo pattuito e la durata oltre che, naturalmente, i dati dei due contraenti.